Rockol30

Andrew WK, nuova grande speranza del rock, ospedalizzato al primo concerto UK

Il primo concerto tenuto da Andrew WK sul suolo britannico è finito male. Il cantante, il quale aveva quasi terminato la sua esibizione all’Highbury Garage di Londra, ha avuto la sventurata idea di buttarsi sul pubblico a fare un po’ di “crowdsurfing”; uno spettatore, al quale evidentemente lo show non era piaciuto, quando il musicista gli è capitato a tiro gli ha mollato una violenta zuccata. Andrew ha trascorso la nottata in ospedale. In Gran Bretagna sono ormai numerose le riviste che hanno scritto di lui negli ultimi numeri. Il New Musical Express ha addirittura deciso di schiaffarlo in copertina (“Ecco il salvatore della musica!” è lo strillo in prima pagina) per l’edizione del 20 ottobre, quella giunta cartaceamente in Italia giovedì 25. Il musicista, che attualmente abita in Florida, sta per pubblicare il suo primo album, “I get wet”, lavoro contenente pezzi pop suonati con estrema ferocia.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.